16/06/2021

Appuntamento il 3 e 4 luglio al Country Sport Village

Il weekend è quello del 3 e 4 luglio 2021, la cornice quella del Country Sport Village: sarà il nostro centro sportivo, un’eccellenza per il padel italiano, a ospitare il Master finale del primo campionato Fitpra by Askoll.

Si giocherà da sabato pomeriggio a partire dalle 15 su ben 14 campi fino a sera inoltrata, chiudendo con musica e cena. Domenica mattina, dopo il pieno di partite del giorno precedente, le coppie rimaste in corsa per il titolo si sfideranno fino a giocarsi la finalissima del tabellone maschile e femminile.

Non solo un torneo prestigioso ma una grande festa per appassionati, giocatori e pubblico, che potranno festeggiare e brindare fino a tardi presso il Pepe 68. Padelisti Tpra di tutta Italia. Qualificati e non… siete tutti invitati!

Ricordiamo che si sono qualificati i giocatori hanno partecipato alla Fase 1 Tpra secondo i seguenti parametri:

  • Nella categoria doppio maschile, i primi 3 della classifica regionale del circuito che potranno scegliere il compagno di gioco tra coloro che hanno giocato almeno una tappa della fase 1 di qualificazione. In caso di parità di punteggio, tutti coloro che sono nelle prime 3 posizioni (anche pari merito)  sono qualificati. In caso di rinuncia non si scala la classifica. In caso di coppia formate da giocatori qualificati, si scala la classifica fino al raggiungimento di 3 coppie per categoria come sopra.

 

  • Nella categoria misto, i primi 2 della classifica regionale del circuito che potranno scegliere il compagno di gioco tra coloro che hanno giocato almeno una tappa della fase 1 di qualificazione. In caso di parità di punteggio, tutti coloro che sono nelle prime 2 posizioni (anche pari merito) sono qualificati. In caso di rinuncia non si scala la classifica. In caso di coppia formate da giocatori qualificati, si scala la classifica fino al raggiungimento di 2 coppie per categoria come sopra.

 

  • Nella categoria femminile, la prima della classifica regionale del circuito che potrà scegliere la compagna di gioco tra coloro che hanno giocato almeno una tappa della fase 1 di qualificazione. In caso di parità di punteggio, tutte coloro che sono nelle prima prima posizione (a pari merito) sono qualificate. In caso di rinuncia non si scala la classifica.