04/01/2024

22 OTTOBRE 2021 – 13° EDIZIONE

Se è vero che perseverare è diabolico lui sicuramente ha fatto un patto col diavolo, torneo dopo torneo guadagnandosi il rispetto di tutti.

Ed è così che Luca Tornaghi, in arte LUCA THOR, si posiziona in vetta alla classifica di questa 13esima edizione del Rodeo del Mercoledì!

Un podio affollato: a pari merito si posizionano al secondo posto VILLA e DONATI che partendo da due campi distanti hanno percorso due viaggi parelleli senza incontrarsi mai, ma arrivando allo stesso risultato inaspettato da entrambi.

Conoscendo bene questi giocatori non sono stati al top delle loro prestazioni, rimanendo abbastanza sbalorditi dal risultato finale. Ma insomma, non è forse questo il bello del rodeo?!

I colpi di scena però non terminano qua, anche CIAGLIA vuole farsi sentire, sgomitando dal campo più basso arrivando fino al campo 3 dove però la sua corsa viene fermata dalla coppia FERRARI – BREDICE. Quest’ultimo alla ricerca di rivalsa dopo un’ amara sconfitta nel turno precedente.

Con questo intoppo però riesce a conquistare un buon terzo posto.

Infine FRIGERIO rischia di finire sul podio anche lui ma per una differenza di game dovrà partecipare ad un altro torneo per tentare la scalata!

 

CLASSIFICA DEI LEONI