02/07/2021

Niente più PrenotaUnCampo, le prenotazioni si dovranno effettuare sulla nuova app

Dopo l’accordo raggiunto a luglio 2020 e la conseguente acquisizione di PrenotaUnCampo, principale player italiano, Playtomic in questi mesi sta confermando il suo ruolo di leader nelle prenotazioni online di sports club anche in Italia. Da martedì 6 luglio anche il Country Sport Village diventa partner di Playtomic, aggiungendo numerose funzionalità a totale beneficio degli utenti e del club.

Cosa cambia per coloro che vorranno prenotare un campo da padel presso il Country Sport Village? A partire dalle ore 9 di lunedì 5 luglio non ci troverete più su PrenotaUnCampo, ma sarà possibile prenotare le vostre partite di padel a partire da martedì 6 luglio* (non prima) unicamente attraverso l’app di Playtomic. Si inizierà con il padel, mentre lo switch per gli altri sport sarà graduale ed avverrà nelle prossime settimane. Questo significa che, fino a nuova comunicazione, per calcio a 5, calcio a 7, beach volley e beach tennis gli appassionati potranno continuare a utilizzare l’app di PrenotaUnCampo.

Tra le novità introdotte da Playtomic (assolutamente inedite per il panorama italiano) ci sarà la possibilità per ciascun utente di pagare online unicamente la propria quota, partecipare a match con sfidanti del proprio livello organizzandosi direttamente dalla piattaforma e prenotarsi per lezioni e tornei organizzati dal centro direttamente dall’app.

* la direzione informa che per tutta la giornata di martedì 5 luglio non sarà possibile effettuare prenotazioni per i campi da padel, sia tramite app che presso il desk


SCARICA L’APP PLAYTOMIC PER iOS

SCARICA L’APP PLAYTOMIC PER ANDROID