15/09/2021

15 SETTEMBRE 2021 – 9° EDIZIONE

La nona edizione del torneo rodeo del mercoledì ha visto il primo ingresso femminile nella competizione, COLOMBO non si fa intimorire da nessuno e mette in chiaro fin da subito che con le donne non si scherza.
Piccolo infortunio a livello muscolare per PIETRO RINALDI che si trova a dover cedere il suo posto in campo ad un’atletico RINALDI JUNIOR, che nonostante un po’ di difficoltà nel primo incontro, tiene alto il nome del padre.
Sul terzo gradino del podio, zitto zitto, si piazza CORSI con una partenza non delle migliori ma una prestazione impeccabile per il resto del torneo.
Con tre vittorie, di cui due al massimo dei punteggi, è sicuramente un atleta dinamico e da non sottovalutare.
Secondo gradino del podio se lo aggiudica un agguerritissimo GUGLIELMETTI con due pareggi e tre vittorie.

Il meglio di sé lo da però BREDICE, nell’ultimo incontro in coppia con l’amico.

Ed è proprio lui, che si aggiudica la medaglia d’oro nonostante uno smash sbagliato che ancora adesso non riesce a perdonarsi.

In tutto questo nuove facce sono scese in arena per provare a conquistare il titolo ma ancora c’è da faticare: CASADEI – LAGRASTA – COLOMBO faticano a trovare punti e si arenano nella parte bassa della classifica.

Siamo però certi che, tolta la difficolta del primo torneo, riusciranno a trovare il loro valore nelle prossime edizioni.

Nuovo ingresso anche per MAGNAGHI che segue le orme del padre, conosciuto in una delle vecchie edizioni.

Rimaniamo un po’ spiazzati dalla prestazione di MUCCIO sul quale, visto i continui risultati positivi raggiunti nelle edizioni passate, ci saremmo aspettati di vedere qualche vittoria in più. Ma “una rondine non fa primavera” e affiancato dal suo coach DIEGO siamo sicuri che si farà valere nel prossimo appuntamento.

Un’altra presenza fissa è ormai RAVIOTTA che anche in questa edizione del torneo ha sempre orbitato nei campi alti della classifica, senza però finalizzare come suo solito le vittorie. Finito in un girone di pareggi aspettiamo di vederlo partecipare al torneo a coppie di sabato 2 OTTOBRE .

Grazie a tutti e STAY TUNED!

LA CLASSIFICA FINALE

I LEONI DI OGGI