12/09/2016

Il nuovo Campionato 2016/2017 porta il nome PLAYLEAGUE, un’iniziativa che crea sinergia tra 4 Centri Sportivi di ultimissima generazione e dagli elevatissimi standard di qualità.

Playleague è un’iniziativa di Bordocampo, società specializzata nella costruzione e gestione di centri sportivi dedicati al calcetto e calcio a 7.
Il primo centro realizzato è l’Easy Village di Origgio. Non si tratta di soli campi di calcio, Easy Village racchiude in sè un campo da Beach Volley, un Parco Acquatico immerso nel verde, un Ristorante/Pizzeria da oltre 350 coperti ed una Discoteca Estiva tra le più rinomate della zona, il DolceBeach. Easy Village è strutturato in modo che ognuna delle attività sia perfettamente integrata e lavori in sinergia con le altre garantendo ai visitatori un’esperienza a 360° tra intrattenimento, buona cucina, sport e divertimento.

Dal 2005 inizia la collaborazione con Sporting Giada di Solaro nell’organizzazione dei tornei amatoriali più prestigiosi dell’hinterland Saronnese.
Sporting giada di Solaro è da 20 anni la storia del calcio a 5: nei suoi stupendi 3 campi a 5 (coperti) ha visto negli anni centinaia di squadre contendersi la vittoria della Five League ed altri innumerevoli tornei.

Bordocampo si arricchisce oggi di due nuovi prestigiosi centri sportivi: Country Sport Village di Paderno Dugnano e Play Sport Village di Busto Garolfo, creando una sinergia senza precedenti tra i propri centri situati in zone strategiche e facilmente raggiungibili da Milano, Como e Varese.

Completamente rinnovato, Country Sport Village di paderno Dugnano, dotato di 4 campi di calcio a 5 (coperti) e 2 campi di calcio 7, è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di tornei
di calcio a 5/7 della zona Nord di Milano.

Una sinergia senza precedenti tra 4 dei più bei Centri Sportivi di Ultima Generazione. PlayLeague rappresenta lo stato dell’arte degli eventi di calcio 5/7.– PlayLeague

Play Sport Village di Busto Garolfo è un impianto di ultima generazione con 4 campi di calcio a 5 (2 coperti) e 2 campi di calcio a 7. Posizionato tra Busto Arsizio e Legnano completa la copertura
di un ampia zona nella quale si sviluppa la PlayLeague.

La grande esperienza dello staff, la quantità e l’altissima qualità dei centri rappresentano un’eccellenza del settore. 16 campi da calcetto di cui 12 coperti, 6 campi di calcio a 7 con erba di ultima generazione, per un totale di 22 campi, sono i numeri su cui poggia le proprie basi Playleague.

Playleague organizzerà il circuito amatoriale di tornei e campionati negli impianti di Bordocampo, uniformando la programmazione e coinvolgendo nelle fasi finali le migliori classificate dei vari gironi locali.